Oggi si parla di cambiamento, innovazione e adozione.

color tv came out in Italy in 1970s

Quando la tv a colori uscì in Italia negli anni ’70, le autorità locali revocarono la maggior parte dei televisori sostenendo che non facevano abbastanza test e che potevano essere dannosi per gli spettatori. Forse avevano ragione, forse no. Il punto è che si trattava di una tecnologia dirompente che il governo ha cercato di regolamentare perché non la capiva.

Un altro esempio è Internet.

Prima considerata una “moda passeggera”, poi adottata in maniera massiccia da chiunque abbia uno smartphone o un laptop in tutto il mondo.

Ricordo che Bill Gates in un’intervista al David Letterman Show fu preso in giro perché spiegava cos’era Internet e come avrebbe cambiato il mondo.

Bill: “[Internet] sta diventando un luogo in cui le persone possono pubblicare informazioni […], inviare e-mail elettroniche…”

Intervistatore: “un paio di mesi fa c’è stato un grande annuncio di svolta che su Internet […] stavano per trasmettere una partita di baseball […] e ho pensato tra me e me “la radio suona un campanello?” “…..

Bill: “Puoi ascoltarlo quando vuoi”

Intervistatore: “I registratori suonano un campanello???”

… e così via. Era onestamente doloroso da guardare, ma Bill rideva. Non con lui, ma contro di lui.

Sai dove sto andando con questo, ma voglio renderlo cristallino.

Credo umilmente che ogni volta che ci sono grandi innovazioni coinvolte, le persone si spaventano.

Le persone cercheranno di difendere lo status quo perché il “cambiamento” spaventa le persone. Cambiare lavoro, cambiare casa, cambiare partner (lol) è una sensazione spaventosa perché siamo programmati per cercare sicurezza e rimanere nella nostra zona di comfort.

Se i nostri antenati trovavano una buona grotta, con abbondanza di fonti di cibo, non avevano bisogno di “uscire dalla loro zona di comfort” e combattere alcuni leoni per assicurarsi il loro prossimo pasto.

Il cambiamento fa paura e questa tecnologia è difficile da capire. Alcune persone stanno cercando di capirlo, ma onestamente è difficile da morire. Sono in questo spazio da molti anni e sto ancora imparando cose nuove ogni giorno.

Nuovi meccanismi di consenso, diversi tipi di blockchain, validatori, deleganti, minatori, has rate, incentivi, oracoli, ecc ecc. Più impari più vuoi imparare e più ti rendi conto che c’è ancora da imparare.

Questo per dire che la maggior parte delle persone lo respingerà semplicemente perché non vogliono usare il potere del cervello per capirlo.

Fammi capire chiaramente: è assolutamente normale non volerlo imparare. Non so come funzionano le email eppure le uso tutti i giorni.

Non so come funzioni effettivamente Internet eppure, ancora una volta, lo uso tutti i giorni.

Lo stesso con telefonate, messaggi di testo, TV, ecc.

Detto questo, ci vuole tempo per abituarsi a una nuova tecnologia ed è per questo che le persone stanno impazzendo.

La maggior parte delle persone lo respingerà semplicemente perché non gli piace ciò che non capisce, finché non si rende conto che possono iniziare a utilizzare la tecnologia senza sapere davvero cosa c’è dietro.

Credo che siamo ancora in anticipo. Ad oggi è piuttosto difficile per l’utente medio configurare un portafoglio, annotare la frase iniziale, impegnarsi in protocolli finanziari decentralizzati, $AAVE , Uniswap, Pancakeswap, Curve, quindi trovare il giusto fornitore di staking, quindi inviare token tra i portafogli ecc.

Così com’è ora non è destinato ad attirare miliardi di persone, e questa è una buona cosa. È una buona cosa perché una volta che le aziende inizieranno a concentrarsi sulla centralità e sull’esperienza del cliente, tutti vorranno farne parte.

Sulla blockchain nasceranno nuove aziende, verranno forniti nuovi servizi. Web3 è tutto incentrato sullo spostamento del potere dalle grandi aziende agli utenti e sta accadendo proprio davanti ai nostri occhi.

$BTC e $ETH non sono investimenti di 1 anno. Queste tecnologie cambieranno il mondo come lo conosciamo e troveranno resistenza dalle stesse persone che traggono il massimo beneficio da un mondo inflazionistico basato su fiat.

Sono disposto a fare trading e investire nella suddetta criptovaluta per il prossimo decennio e forse anche oltre.

Detto questo, non tutte le criptovalute sono uguali, proprio come non tutte le azioni sono uguali.

Confrontare BTC con TurtleCoin è come confrontare $TSLA (Tesla Motors, Inc.) (Tesla Motors, Inc.) con Theranos. E c’è un motivo per cui Theranos non ha un ticker.

Bitcoin cryptocurrency – Bitcoin BTC Sticker

Bitcoin cryptocurrency - Bitcoin BTC Sticker Sticker
Bitcoin cryptocurrency – Bitcoin BTC Sticker
Aderente a 3 strati, cappello per papà, tappetino da scrivania, maschera per bambini, calamita, berretto da baseball, tappetino per mouse, tappetino per cani, bandana per animali domestici, coperta per animali domestici, tappetino per gatti, maglietta attiva, maglietta con maniche a ¾ da baseball, maglietta classica , T-shirt grafica, felpa con cappuccio leggera, felpa leggera, t-shirt a maniche lunghe, t-shirt lunga, t-shirt premium, felpa con cappuccio pullover, felpa pullover, canotta scollata, top senza maniche, t-shirt essenziale, canotta, tricolore -t-shirt in misto, t-shirt con scollo a V, felpa con cappuccio con zip, vestito a trapezio, top in chiffon, t-shirt aderente, t-shirt aderente, t-shirt aderente con scollo a V, vestito con t-shirt grafica, leggings , minigonna, t-shirt premium scoop, t-shirt dalla vestibilità comoda, adesivo, adesivo lucido, skin per laptop, custodia per laptop, adesivo trasparente, skin per iPad, custodia a scatto per iPad, skin per iPhone, custodia a scatto per iPhone, custodia morbida per iPhone, custodia rigida per iPhone Custodia, iPhone Wallet, Samsung Galaxy Skin, Samsung Galaxy Snap Case, Samsung Galaxy Soft Case, Samsung Galaxy Tough Case, Art Board Print, Art Print, Canvas Mounted Print